La Pro Loco “Città di Anzio” con il patrocinio del Comune di Anzio aderisce anche quest’anno, su invito della Fondazione Telethon, alla Campagna di Natale 2021 “Io Sostengo la ricerca con tutto il Cuore” che si svolgerà nelle giornate di domenica 12 dicembre, sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre.
La raccolta fondi prevede la distribuzione di 80 confezioni del loro prodotto simbolo: il Cuore di cioccolato nelle varianti al latte e fondente e al latte con granella di biscotto da distribuire a fronte di una donazione minima di 12euro,  10 candele rosse da distribuire a fronte di una donazione minima di 5euro e 30 biglietti di auguri da distribuire a fronte di una donazione minima di 3euro.
La Pro Loco “Città di Anzio” allestirà, per la vendita dei Cuori di Cioccolato, in queste tre giornate un punto di raccolta in piazza Pia dalle ore 10,00 alle ore 18,00 di  fronte l’Ufficio del Turista.
“Vi aspettiamo numerosi per donare una speranza concreta a tutte le persone che lottano contro una malattia genetica”.

fonte Pro Loco Città di Anzio

Consuelo Noviello

Informalibera.com è una testata giornalistica telematica nata nel 2012 dalla passione per l'informazione di Consuelo Noviello.
Riservato ogni utilizzo ed uso
@informalibera