Ad Anzio, con l’intervento per il restyling di via Paolini praticamente ultimato e con la sistemazione dell’ultimo tratto della litoranea Ardeatina, che prevede la creazione di un belvedere sul mare, con percorso pedonale, pista ciclabile, area fitness, arredo urbano, illuminazione artistica e parcheggi, procedono spediti i lavori per la ristrutturazione integrale della Riviera Mallozzi, luogo simbolo cittadino.

Con l’intervento sarà creato “un salotto a cielo aperto”, direttamente sul mare di Anzio, unica Bandiera Blu e Bandiera Verde del litorale romano

L’importo di questa nuova opera pubblica, che si aggiunge ai numerosi investimenti in corso su tutto il territorio di Anzio, è pari a circa 300mila euro.

L’intervento di ammodernamento è finalizzato a riqualificare la caratteristica Riviera di Ponente, ponte di collegamento tra i resti dell’antico Porto Neroniano ed il Porto Innocenziano.

fonte Ufficio Comunicazione Anzio

Consuelo Noviello

Informalibera.com è una testata giornalistica telematica nata nel 2012 dalla passione per l'informazione di Consuelo Noviello.
Riservato ogni utilizzo ed uso
@informalibera