Prenotazioni vaccino anti-Covid 19: categoria 4 nati dal 1962 al 1971

Dalla mezzanotte di martedì 27 aprile sono iniziate le prenotazioni delle vaccinazioni per le persone con comorbidità, categoria 4 – piano vaccinale nazionale, ossia affette da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di COVID-19, ed hanno età compresa tra 50 e 59 anni, nati dal 1962 al 1971.

Le patologie a cui si fa riferimento sono riportate nella Tabella 3 delle Raccomandazioni nazionali ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2 del 10/03/21 e l’accesso alla prenotazione on-line della vaccinazione è garantito per i titolari dei codici di esenzione elencati in TABELLA.

Per assistenza alla prenotazione o eventuali disdette contattare il numero 06 164161841 attivo dal lunedì al venerdì con orario 7.30 – 19.30, sabato con orario 7.30 – 13.00.

Possono prenotare la vaccinazione le persone assistite dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ovvero tutti coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio.

Il ciclo di vaccinazione consiste in due dosi separate. Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, da effettuare sempre nella stessa sede.

Per prenotare occorrono il codice di esenzione e tessera sanitaria in corso di validità.

Con la Tessera Sanitaria si potrá comunicare:

1. Il Codice Fiscale
2. Le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) posto sul retro della tessera

Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, da effettuare sempre nella stessa sede. 72 ore prima dell’appuntamento prenotato, un SMS ricorderà l’appuntamento fissato.

È possibile effettuare la prenotazione del vaccino anti COVID-19 per le fasce d’età attive nel sistema di prenotazione, anche attraverso l’App SaluteLazio.