Giornate particolarmente impegnate, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in diversi siti.

Ultimo in ordine di data, quello di questa notte, intorno alle 00.02. La squadra operativa ha inviato a Pomezia in Via di Valle Caia nr 16, diverse squadre VVF per l’incendio di un capannone. Nessuna persona è rimasta coinvolta ,la struttura grande circa mq 2000 e utilizzata come deposito di materiale di vario genere è stata completamente distrutta dalle fiamme.

In data 19/03 alle ore 00,26 la squadra operativa ha inviato presso il campo nomadi in via Collatina Vecchia n.73 a Roma, due APS e due autobotti per gli incendi di diverse baracche completamente distrutte dalle fiamme. Nessuna persona è rimasta coinvolta ,le operazioni di spegnimento da parte dei soccorritori VVF sono andate avanti per tutta la notte.Sul posto presenti le FF.OO e il 118 .

Nella stessa giornata intorno alle ore 8,14 la squadra operativa ha inviato presso l’ex fabbrica della penicillina, in via Tiburtina n.1070 a Roma, la squadra VVF di Nomentano (6/A) per incendio rifiuti. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sono stati dati alle fiamme cumuli di rifiuti di vario genere abbandonati all’interno della struttura dismessa e utilizzata come ricovero da persone senza fissa dimora .Sul posto erano presenti anche FF.OO e 118.

Consuelo Noviello

Informalibera.com è una testata giornalistica telematica nata nel 2012 dalla passione per l'informazione di Consuelo Noviello.
Riservato ogni utilizzo ed uso
@informalibera