Domenica 9 luglio, la Pro Loco “Città di Anzio” ed il Centro Cinofilo “Dei Reali” con il patrocinio del Comune di Anzio organizzano in Piazza Garibaldi, dalle ore 15,00 alle ore 20,00, la IX Edizione della manifestazione cinofila denominata “Expo Canina Città di Anzio”, che nelle passate edizioni ha riscontrato grande interesse per i nostri amici a 4 zampe. Alle ore 10,00 è prevista l’inizio delle iscrizioni per i cani di tutte le razze e meticci. Dalle ore 16,00 alle ore 20,00 si terrà la gare.  Potrete vedere le dimostrazioni di agility-dog e disk-dog a cura del Centro Cinofilo “Dei Reali”. Al termine della gara come di prassi ci sarà il raggruppamento classificati,  la proclamazione vincitori, le premiazioni ed i ringraziamenti. Per partecipare alla manifestazione, ogni cane dovrà essere munito del libretto vaccinazioni, microchip, ciotola d’acqua, guinzaglio, museruola e sacchetti igienici.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per furto, fuga, morte e danni procurati a terzi per i quali risponderanno i singoli proprietari degli animali in gara.Sono escluse le cagne in calore, in gestazione e in allattamento. Per ogni informazione e per le preiscrizioni è possibile contattare Fabrizio al n.3287242855.

 

Consuelo Noviello

Informalibera.com è una testata giornalistica telematica nata nel 2012 dalla passione per l'informazione di Consuelo Noviello.
Riservato ogni utilizzo ed uso
@informalibera