Buon compleanno Maria Pia!

Oggi è il compleanno della professoressa Maria Pia Cirolla.

Una cara collaboratrice, una lunga conoscenza nata nella scuola ad Aprilia, dove è docente di religione.

Maria Pia Cirolla è dottore in Teologia, ha conseguito la licenza in spiritualità ed il Baccellierato in teologia spirituale presso la Pontificia università Teresianum di Roma ed è presidente dell’associazione Asso.Noi Diciamo No!

Una donna sempre sorridente, un sorriso vero e non di immagine, un sorriso che scalda il cuore.

In qualità di ideatrice e direttore della testata giornalistica Informalibera.com, voglio dedicare in occasione del suo compleanno un articolo – riflessione su Maria Pia Cirolla.

Sono grata a Maria Pia, per la sua importante collaborazione nata un giorno, dopo un’intervista realizzata e pubblicata  il 3 novembre 2020 dal titolo “Il cammino di Maria Pia Cirolla”.

Dopo quell’intervista, il 1 gennaio 2021, ho pubblicato l’articolo “Buon Anno: il valore della preghiera di Maria Pia Cirolla”, riflettendo sull’importanza delle sue parole.

Informalibera.com è nato con lo spirito di essere uno strumento di sana informazione ed approfondimenti, aperto alle tematiche della vita, dando spazio alle persone, ed è per questo che ho proposto a Maria Pia, di riportare le sue riflessioni in uno spazio virtuale: “Un fiore nel deserto: le riflessioni di cuore di Maria Pia Cirolla”.

Ogni suo scritto nasce dal cuore, da anni di esperienza, da studi approfonditi e dalla sua voglia di continuare a conoscere e di condividere con il prossimo le sue emozioni, le sue riflessioni.

<<Mi piace pensare alla professoressa Maria Pia Cirolla, come una donna sempre in cammino, alla ricerca del bene, della completezza, dell’essere utile agli altri. Il suo sorriso è sempre pronto per chiunque, segno della pace con se stessa>

Auguri Maria Pia!

Che le tue giornate siano Buone giornate, perchè dove c’è il buono, c’è luce, gioia e speranza.

Ti auguro che possa continuare a scrivere e riportare le tue esperienze, le tue emozioni e conoscenze , perchè sei Il fiore nel deserto…

Che le tua vita sia piena di colori e che tu possa essere luce per le persone che incontrerai.

AUGURI !!!

Consuelo Noviello