“Anzio tour” con il trenino turistico: iniziativa gratuita

Ad Anzio i questo mese di agosto,  dalle 19.30 a mezzanotte, sarà attivo il trenino turistico che consentirà, gratuitamente ed in totale sicurezza, di ammirare i luoghi simbolo cittadini.

Il progetto “Anzio in Tour”, promosso dall’amministrazione comunale coinvolgerà i partecipanti in un percorso culturale e turistico al centro cittadino e lungo la Riviera Mallozzi, nelle vicinanze dei resti della Villa Imperiale, delle piazze, di Villa Albani, di Villa Corsini Sarsina e dei monumenti dedicati a Nerone, ad Angelita ed al Pescatore.

“Si tratta di un nuovo progetto turistico, – afferma l’assessore Salsedo – con un percorso che si snoderà nel centro cittadino e con Piazza Cesare Battisti capolinea del trenino, che effettuerà in tutto sette fermate”.

Le fermate del trenino turistico sono: il capolinea Comune di Anzio – piazza Cesare Battisti, va del Faro rotatoria – ang Villa Sarsina, Riviera Mallozzi – Turcotto, Riviera Mallozzi -Angelita, via Nazario Sauro – statua Pescatore, piazzale Orazio – vecchia stazione ed il capolinea al Comune di Anzio  in piazza Cesare Battisti.

Gli orari delle corse sono alle ore 19.30 – 20.15 – 21.00 – 21.45 – 22.30 – 23.15 – 00.00

Ricordiamo l’obbligo di utilizzare la mascherina.